- 7 Ottobre 2020
- in News
- by Federica Marsilio
- 205
- 0
Attraverso una valutazione del rischio e stabilendo misure appropriate costruiamo protocolli personalizzati per offrire supporto ed assistenza alle aziende nell’attuare misure per prevenire le possibilità di contagio del virus COVID-19.
La pandemia da Covid-19 è la nuova sfida che le società e le imprese stanno affrontando, e solo creando ambienti di lavoro sani e sicuri per lavoratori, clienti e fornitori sarà possibile vincere questa sfida.
Nella pratica, qual è l’insieme delle attività di sanificazione volte a rendere sicuri gli ambienti di lavoro? La Linda Srl, attraverso l’esperienza maturata negli anni nell’ambito delle pulizie civili ed industriali, unita alla partnership con aziende leader nella produzione di prodotti professionali certificati PMC, supporta le aziende costruendo protocolli personalizzati per prevenire le possibilità di contagio del virus COVID-19.
Attraverso i nostri protocolli personalizzati supportiamo le aziende che devono offrire le migliori condizioni di sicurezza per i lavoratori e l’accoglienza dei clienti mantenendo un alto profilo della loro immagine.
I nostri settori di intervento comprendono:
Attraverso un veloce sopralluogo sapremo indicarti i prodotti PMC che uniti alle linee guida da mettere in atto vanno a comporre il protocollo personalizzato, basato sulle specifiche necessità della tua azienda.
Analizzeremo la tua attività (parrucchiera, uffici, palestra, bar ecc), gli ambienti, gli orari, il flusso di persone, l’accoglienza dei clienti, e da li costruiremo la procedura personalizzata che comprenderà:
Hai un’attività con ampia metratura da trattare, ad esempio una palestra o un centro Wellness? La soluzione è la disinfezione con l’uso dell’atomizzatore portatile unito al Rifraxan, prodotto disinfettante e biocida con abbattimento fino al 99.99% delle principali cariche batteriche e virali su tutte le superfici.
Il nostro protocollo di sanificazione recepisce le prescrizioni del Ministero della Salute, circolare n. 17644 del 22 maggio 2020, che ha fornito nuove indicazioni per l’attuazione di misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 attraverso procedure di sanificazione di strutture non sanitarie. Insieme ai prodotti ad alle schede tecniche dei prodotti PMC rilasciamo la certificazione da esporre nelle aree sanificate per comunicare ai vostri utenti che i vostri ambienti sono disinfettati con PMC certificati. Questa documentazione si può esibire in caso di controllo, e certifica che state adottando le corrette linee guida e usate prodotti virucidi PMC. Utilizziamo solamente prodotti non tossici e a basso impatto ambientale, approvati dal Ministero della Sanità.