- 23 Settembre 2020
- in News
- by Federica Marsilio
- 336
- 0
La Linda srl è una realtà professionale consolidata che dal 1997 entra nelle aziende, negli uffici e nei condomini, negli studi medici e dentistici, palestre e centri wellness, negozi, farmacie, parrucchieri, centri estetici, bar e ristoranti, e nelle abitazioni di Udine e provincia. Consapevoli della responsabilità che questo comporta, ripaghiamo la vostra fiducia con personale professionale riservato, qualificato e costantemente formato. Tutte le nostre collaboratrici sono regolarmente assunte e referenziate da un’impresa multiservizi con oltre 20 anni di esperienza garantendo serietà e professionalità.
VENDITA AL MINUTO DI PRODOTTI ED ATTREZZATURE PER PULIZIE ORDINARIE E STRAORDINARIE
Abbiamo rinnovato il nostro punto vendita per offrirvi tutta la sicurezza e professionalità dei prodotti detergenti e disinfettanti E’COSì. Lavoriamo in partnership con E’COSì perché condividiamo la loro filosofia: prodotti di ottima qualità, innovativi e a basso impatto ambientale.Dopo anni di professionalità acquisita, abbiamo rinnovato il nostro punto vendita per poter proporre al pubblico prodotti professionali di qualità. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti per pulizie ordinarie e straordinarie, che trovano il loro uso specifico in tutti gli ambienti di vita e domestici:
Ci prendiamo cura dei vostri ambienti domestici e lavorativi offrendovi il massimo della qualità: venite a trovarci nella nostro punto vendita con ampio parcheggio a Udine, in Via Tricesimo 78, dove il nostro personale è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sui nostri prodotti.