La primavera porta una gran voglia di pulito e freschezza. I consigli e le offerte della Linda per le pulizie di primavera!!

La primavera porta una gran voglia di pulito e freschezza. I consigli e le offerte della Linda per le pulizie di primavera!!

  • 1182
  • 0

La primavera che entra in casa porta una gran voglia di pulito, ordine e freschezza. È normale: improvvisamente noti tutto ciò che sino al giorno prima ti sembrava di non aver visto. Gli armadi necessitano di un bel cambio di stagione, tapparelle e zanzariere vanno pulite in modo energico, va tolta la patina di smog e polvere dai vetri, le ragnatele che non avevi notato adesso sono evidenziate dalla luce e infine vanno lavate superfici e pavimenti
– e noi non vediamo l’ora di dare casa di una bella rinfrescata!

Legno, vetro e materiali plastici sono superfici molto diverse tra loro, e vanno trattate in modo differente. Ecco qualche utile consiglio e i prodotti professionali in offerta per iniziare … vivere in una casa che profuma di pulito è una sensazione meravigliosa!

La prima cosa da fare è il bucato: appena terminata dovrai stendere maglie e maglioni all’aria aperta, per poi riporli nelle buste in attesa del prossimo autunno.

Nel frattempo spolvera e lava tapparelle e zanzariere con lo sgrassatore: spruzza il Pyn sul panno e passa delicatamente sulla superficie delle zanzariera; ripeti lo stesso procedimento per la tapparella.

Ora passa i vetri a shampoo, con Tornet e buon tergi-vetri riporterai la primavera in casa e tuoi vetri saranno brillanti e protetti a lungo.

Passa poi quadri, soprammobili e mensole con un panno leggermente umido su cui applicare lo spray auto-asciugante Volee.

Infine aspira il pavimento e passalo con Alya Breeze, il detergente super-concentrato per pavimenti dalla profumazione persistente per godere a lungo della freschezza della primavera.

Ora che hai portato in casa la freschezza della primavera approfitta dell’offerta Bioderm: prenditi cura di te con una bella doccia rinfrescante all’Argan e Pesca abbinato al Dermolatte, un latte idratante ottimo anche come struccante.

Nel nostro punto vendita in via Tricesimo 78 (di fronte all’Hotel Continental) vendiamo detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni, eseguiamo anche consegne a domicilio.