Ecosì: pratiche monodose professionali super-concentrate a basso impatto ambientale.

Ecosì: pratiche monodose professionali super-concentrate a basso impatto ambientale.

Linea MONO è una gamma di detergenti ad uso professionale prodotta da È COSÌ. È composta da 5 monodosi di­fferenziate per utilizzo: multiuso, pavimenti, sgrassante, igienizzante, bagni. Le Monodosi si presentano in pratiche confezioni di ­fiale da 40 gr, da diluire in flaconi da 500 e 1000 ml.

Semplicità e chiarezza

I detergenti della Linea MONO sono contraddistinti da numeri e da codici colore univoci, validi sia per le monodosi che per i prodotti diluiti. Un percorso chiaro, dalla fiala alla bottiglia, reso più sicuro dalla scheda tecnica e dalle istruzioni di diluizione. Si apre senza forbici, entra nel collo della bottiglia, il dosaggio è controllato e non rimane prodotto sul fondo.

Risparmio di risorse e di spazio
Linea MONO favorisce lo stoccaggio dei prodotti anche in spazi ridotti e il controllo dei consumi di acqua e detergente nel tempo: è dunque funzionale a una migliore organizzazione e gestione del lavoro di tutti.

Qualità e sostenibilità della detergenza

Linea MONO è stata studiata e formulata per ottenere prestazioni elevate con materie prime sostenibili e a basso impatto ambientale. La Linea MONO è conforme ai Criteri Ambientali Minimi (CAM) vigenti, dunque è idonea ai PAN GPP per i cosiddetti acquisti verdi negli appalti pubblici.

 

Nel nostro punto vendita in via Tricesimo 78 (di fronte all’Hotel Continental) vendiamo detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni sulla gamma Monodose di Ecosì, in un raggio di 30 Km eseguiamo anche consegne a domicilio.

Scarica QUI il catalogo dei super-concentrati Monodose.