I PMC della Linda: attività battericida, micobattericida, fungicida, sporicida e virucida certificata.

I PMC della Linda: attività battericida, micobattericida, fungicida, sporicida e virucida certificata.

Nel nostro punto vendita è possibile acquistare una varietà di detergenti professionali disinfettanti presidi medico-chirurgici (PMC) e/o biocidi batterici  Ecosì, prodotti che hanno un grande potere contro i germi e contro i virus, conformi ai protocolli sanitari e alle normative ministeriali per l’emergenza COVID-19.

RIFRAXSAN è un PMC detergente, disinfettante biocida e virucida destinato all’impiego per il controllo di batteri, funghi, spore e virus. Può essere utilizzato su ogni superficie lavabile dai rischi di contaminazione. Si impiega in ambito sanitario, alimentare e civile per la disinfezione quotidiana di arredi, mobili, sanitari, vetrate, attrezzature di cucina ed è sicuro su superfici come legno, marmo, inox ecc. CONSIGLI D’USO: spruzzare il prodotto su un panno umido e poi passare le superfici. Non necessita di risciacquo, comodo e veloce da usare per la disinfettata quotidiana sul posto di lavoro, interruttori, maniglie di porte e finestre, sulla scrivania, tastiera e mouse, oppure al bancone del bar.

DEORNET CLOR: disinfettante detergente sgrassante a base cloro ad azione Battericida, Fungicida, Tubercolicida, Virucida conforme ai protocolli sanitari e alle normative ministeriali per l’emergenza COVID-19. Particolarmente efficace per disinfettare pavimenti, sanitari, rubinetterie, servizi igienici e spogliatoi. Utilizzato in ospedali, case di riposo, scuole e asili, il suo forte potere pulente consente di attuare una procedura completa di detersione e disinfezione, lasciando le superfici lucide e prive di cattivi odori. CONSIGLI D’USO: è un prodotto molto concentrato, a base cloro (candeggina) rischia di rovinare le superfici quindi va sempre risciacquato.

KERSÌSAN è un detergente liquido lavamani concentrato igienizzante, i cui principi emollienti garantiscono la pulizia e la protezione delle mani, conferendo alla pelle particolare morbidezza e igiene. La sua efficacia consente di asportare dalle mani anche lo sporco più resistente. CONSIGLI D’USO: Igienizzante, utilizzato negli ospedali, cliniche estetiche, dentistiche ecc va utilizzato per rimuovere lo sporco prima del gel PMC virucida battericida.

MED GEL ideale nella prevenzione di infezioni virali, è un disinfettante in gel alcolico pronto all’uso, ad azione battericida, indicato per la decontaminazione e la disinfezione della cute degli operatori ospedalieri, odontoiatri e veterinari, e di tutte le figure sanitarie che lavorano in ambienti ad alto rischio. Contiene sostanze emollienti nobili, protettive e umettanti che lo qualificano per la velocità d’azione e la totale assenza di residui. MODO D’USO: versare una dose sulle mani pulite ed asciutte, frizionare per almeno un minuto fino a sentirle asciutte.

SISTEMA PRE-IMPREGNATO RIFRAXSAN: una soluzione molto efficace per le attività caratterizzate da un’alta rotazione di clienti: sanificare dopo ogni utilizzo. Questo vale per bar e ristoranti uffici, negozi, parrucchiere, estetiste ecc: tutto quello che viene toccato deve essere igienizzato prima che un altro cliente possa entrarvi in contatto. MODO D’USO: il rotolo da 90 strappi abbinato al detergente PMC assicura la corretta igienizzazione: grazie al panno monouso che viene gettato nel secco impedendone il riutilizzo, è garantito il controllo costante delle misure di protezione dei protocolli aziendali di disinfezione ostacolando al contempo la diffusione del virus.

Nel nostro punto vendita in via Tricesimo 78 (di fronte all’Hotel Continental) vendiamo detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni sulla gamma di detergenti disinfettanti, biocidi e virucidi che rispondono alle direttive ministeriali per la prevenzione e decontaminazione virale, in un raggio di 30 Km eseguiamo anche consegne a domicilio.