Le nostre lavatrici industriali IMESA: massima igiene e grande risparmio di una risorsa preziosa come l’acqua.

Le nostre lavatrici industriali IMESA: massima igiene e grande risparmio di una risorsa preziosa come l’acqua.

Le tecnologie cambiano e i sistemi di pulizia si aggiornano: per garantire un servizio di massima igiene e contenere i rischi di contaminazione di uffici, condomini, farmacie, palestre, centri wellness ed altri luoghi utilizziamo le lavatrici industriali supercentrifuganti IMESA, la scelta ideale per il mondo della pulizia professionale.

Le nostre lavatrici industriali dalla capienza di 8 e 23 Kg lavorano 10 ore al giorno: lavano, impregnano e rendono la microfibra pronta all’uso. Ecco i numerosi vantaggi di questo innovativo sistema di pulizia:

  • garanzia di massima sicurezza igienizzante: è il sistema di pulizia utilizzato anche nelle strutture ospedaliere
  • ottimizzazione dei consumi: soddisfano le esigenze di risparmio di detergente, energia elettrica e di una risorsa preziosa come l’acqua, inoltre consente la pulizia di una superficie di molto superiore rispetto al tradizionale “mop”.
  • certezza dei processi di lavaggio: i colori dei panni permettono di differenziare la pulizia dei vari ambienti: il rosso solo per il wc (la zona più contaminata), il verde per il lavabo e le superfici del bagno, il blu per le superfici generiche (mobili, arredi, vetri) , il giallo per le cucine, ecc. Ogni panno in microfibra viene inoltre utilizzato una sola volta a cantiere, e non strizzato e riutilizzato ogni pochi metri come le tradizionali spugne o i vecchi “mop ”.

Il protocollo di pulizia si sviluppa in due fasi:

  • le nostre lavatrici professionali consentono un corretto trattamento dei MOP, permettono infatti di lavare, disinfettare impregnare e rendere la microfibra pronta all’uso.
  • il nostro personale formato, attraverso l’uso dei MOP, il sistema piatto con panni ultrarapid, che ha maggiore superficie pulente e raggiunge bene gli angoli, ottimizza al massimo la pulizia dei pavimenti.

Negli anni, partendo dalla pulizia degli ambienti domestici e degli strumenti utilizzati quotidianamente, abbiamo messo a punto un metodo di lavoro che ci permette di trovare le soluzioni adatte alle diverse esigenze di ogni realtà lavorativa. Contattateci per un preventivo, attraverso un veloce sopralluogo vi proporremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.