Il sistema pre-impregnato con Rifraxan: la proposta della Linda per una sanificazione pratica, efficace e veloce.

Il sistema pre-impregnato con Rifraxan: la proposta della Linda per una sanificazione pratica, efficace e veloce.

Ancora una volta alla Linda proponiamo ai nostri clienti una soluzione molto efficace per le attività caratterizzate da un’alta rotazione di clienti: sanificare dopo ogni utilizzo. Questo vale per bar e ristoranti uffici, negozi, parrucchiere, estetiste ecc: tutto quello che viene toccato deve essere igienizzato prima che un altro cliente possa entrarvi in contatto. Le mani sono il primo veicolo di contaminazione, è necessario quindi prestare attenzione a interruttori, maniglie di porte e finestre, scrivania, tastiera e mouse, oppure al bancone del bar come al lavatesta dalla parrucchiera. Questa procedura, oltre a rassicurare i clienti e mettere a loro agio i prossimi occupanti, fa la differenza nel contenimento della diffusione del virus.

Grazie al rotolo da 90 strappi abbinati al detergente PMC, la sanificazione delle superfici è semplice e immediata: è sufficiente inserire il rotolo in tessuto-non-tessuto nell’apposito secchiello, impregnarlo con un flacone di Rifraxan, un detergente PMC virucida, battericida, disinfettante e auto-asciugante destinato al controllo di batteri e virus, chiudere con l’apposito coperchio inserendo il primo panno nell’apertura centrale del tappo e il primo strappo igienizzante è pronto all’uso.

Il sistema pre-impregnato con strappo assicura la corretta igienizzazione: grazie al panno monouso che viene gettato nel secco impedendone il riutilizzo, è garantito il controllo costante delle misure di protezione dei protocolli aziendali di disinfezione ostacolando al contempo la diffusione del virus.

Nel nostro punto vendita in via Tricesimo 78 (di fronte all’Hotel Continental) vendiamo al dettaglio detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni, ti indicheremo l’insieme delle attività di sanificazione che mantengono alta l’immagine della tua attività. In un raggio di 30 Km eseguiamo anche consegne a domicilio.