Eco-detergenti professionali ECOSI’-certificati ICEA per la pulizia di tutta la casa a basso impatto ambientale.

Eco-detergenti professionali ECOSI’-certificati ICEA per la pulizia di tutta la casa a basso impatto ambientale.

Oggi pulire e prendersi cura della propria casa voglia dire anche prendersi cura del Pianeta. Presso il nostro punto vendita, in via Tricesimo 78 a Udine, trovi i sei eco-bio-detergenti certificati ICEA che consentono di effettuare tutte le pulizie in casa. Detergenti ecologici per la lavatrice, piatti e stoviglie, anticalcare per i bagni, fino ai pavimenti e multiuso, anche per le superfici più delicate, con i  prodotti certificati ICEA puoi per curare e rendere bella la tua casa, senza inquinare e risparmiando.

A confronto con i corrispettivi prodotti “da Supermerket” i detergenti ECOSI’-ICEA  evidenziano una performance ambientale migliorativa fino al 70%: una bassa tossicità acquatica, biodegradazione rapida e assenza di fosfati per una drastica riduzione dell’inquinamento. Non ultimo, risultano molto più efficaci su ogni tipo di superficie e intensità di sporco.

Fragranze bio: ad ogni prodotto sono stati associati dei particolari oli essenziali certificati e provenienti da coltivazioni biologiche.

Cenere

Cenere è un eco detergente liquido certificato ICEA per il lavaggio dei tessuti a mano e in lavatrice. La sua formula a forte valenza ecologica consente di lavare sia capi normali che delicati, variando solo la dose di utilizzo e la temperatura dell’acqua. Elimina anche le macchie più ostinate. È indicato per l’uso in lavatrici industriali, domestiche e lavaggio a mano.

Batuffolo

Batuffolo è un eco ammorbidente certificato ICEA per biancheria e tessuti delicati. È un formulato ad alta valenza ecologica che rispetta la natura di tutte le fibre, anche le più delicate, come lana e seta. Oltre ad avere un effetto antinfeltrente, elimina le cariche elettrostatiche dai capi in fibra sintetica.

Soffio

Eco detergente liquido certificato ICEA in grado di eliminare i grassi e gli sporchi più ostinati da piatti, stoviglie e bicchieri. Consente di detergere e sgrassare con una consistente azione schiumogena nel rispetto dell’ambiente.

Terra

Eco detergente certificato ICEA ideato per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti. Indicato anche per legno, cotto o pietre naturali. Non aggredisce la superficie, non necessita di risciacquo e non lascia aloni.

Cielo

Eco detergente certificato ICEA ideato per la pulizia di superfici dure, finestre, specchi e vetrinette. Produce una schiuma leggera e molto fine che emulsiona lo sporco, staccandolo dalla superficie. Le capacità auto-asciuganti facilitano e velocizzano le pulizie.

Fuoco

Eco detergente certificato ICEA moderatamente schiumogeno i cui principi attivi sono l’acido lattico ed agenti emulsionanti di origine vegetale. Rimuove facilmente lo sporco ed il calcare da docce, piastrelle, rubinetteria, lavandini e sanitari. Non intacca le superfici trattate.

 

Nel nostro punto vendita in via Tricesimo 78 (di fronte all’Hotel Continental) vendiamo detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni sulla gamma dei detegernti ecologici ICEA, in un raggio di 30 Km eseguiamo anche consegne a domicilio.