Papernet: la combinazione di asciugamani di carta e saponi antibatterici dotati di appositi dispenser.

Papernet: la combinazione di asciugamani di carta e saponi antibatterici dotati di appositi dispenser.

Ancora una volta alla Linda proponiamo ai nostri clienti un prodotto professionale di alta efficacia, realizzato nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico. Diffondere la cultura dell’igiene significa contribuire a ridurre la diffusione di malattie ed a migliorare la qualità della vita: i prodotti Papernet forniscono gli strumenti giusti per ridurre la trasmissione di germi ponendo attenzione alla sostenibilità: il risultato è una gamma di prodotti che si distinguono per le performance sia igieniche che ambientali.

Asciugamani di carta

Chi si lava le mani preferisce utilizzare gli asciugamani di carta anziché gli asciugatori a getto d’aria. Gli asciugamani interfogliati di carta sono il metodo più igienico di asciugatura. Il prodotto interfogliato ha il vantaggio di ridurre in modo sensibile i consumi e gli sprechi, perché l’utilizzatore tocca e estrae un solo foglietto di carta igienica alla volta.

Saponi

I saponi antibatterici supportano l’igiene delle mani, avendo un forte potere di diminuzione dei batteri: arrivano ad eliminarli fino al 90%. Inoltre lasciano la pelle morbida e delicata.

Dispenser

La combinazione di asciugamani di carta e saponi antibatterici dotati di apposito dispenser, è la migliore per un’elevata igienizzazione ed è anche quella che più soddisfa chi la utilizza.
Le superfici dei dispenser sono trattate con ioni d’argento, che agiscono come agenti antimicrobici, interrompendo il processo di vita interno delle cellule dei batteri.

La carta igienica a dissolvimento rapido che riduce il rischio di intasi

Ogni anno, oltre il 50% delle aziende subisce problemi e conseguenze associati a intasi nelle tubature. Grazie alle sue proprietà di dissolvenza, la carta igieinica Dissolve Tech garantisce eccellenti prestazioni del tessuto durante l’uso e che si dissolve rapidamente a contatto con l’acqua riducendo il rischio di intasi limitando l’uso di additivi chimici per la pulizia dei sistemi fognari.

Alla Linda vendiamo detergenti e attrezzature delle migliori marche per l’igiene della casa, delle aziende e della persona. Chiama o scrivi per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti Papernet, in un raggio di 30 Km eseguiamo anche consegne a domicilio.