Bioderm – L’igiene Professionale a Casa: la soluzione alle problematiche di igiene e benessere della persona con cute fragile.

Bioderm – L’igiene Professionale a Casa: la soluzione alle problematiche di igiene e benessere della persona con cute fragile.

I prodotti della Linea Dermatologica Isodermica Bioderm sono formulati per il benessere specifico degli incontinenti, i soggetti con la pelle più fragile in assoluto. Utilizzati dai professionisti dell’assistenza domiciliare e dalle strutture specializzate per l’igiene e la cura quotidiana delle cuti sensibili delle persone fragili, degli allettati e degli incontinenti, la Metodica Applicativa racchiude in modo semplice e pratico le indicazioni di utilizzo professionale dei prodotti della linea BIODERM® . Nel nostro punto vendita , in via Tricesimo 78 a Udine, di fronte all’Hotel Continental, trovate tutta la linea e le nostre indicazioni in base alle vostre specifiche esigenze.

La Metodica Applicativa racchiude in modo semplice e pratico le indicazioni di utilizzo professionale dei prodotti base della linea BIODERM® nei reparti ospedalieri critici, strutture per la terza età e disabili, scarica qui il pdf con tutte le istruzioni e passa nel nostro punto vendita per spiegarci le tue esigenze, ti sapremo dare il giusto consiglio. Chiama o scrivi per maggiori informazioni, eseguiamo anche consegne a domicilio.