Kit summer-time della Linda: proteggi l’abbronzatura con i detergenti e creme relipidanti e lenitive per le pelli più delicate.

Kit summer-time della Linda: proteggi l’abbronzatura con i detergenti e creme relipidanti e lenitive per le pelli più delicate.

  • 1124
  • 0

Il sole fa bene, ha effetti benefici sull’umore ed è importante per il benessere muscolo-scheletrico del nostro corpo. Le radiazioni solari, però, comportano anche disidratazione, arrossamenti e irritazioni, per questo è importante dedicare alla pelle, soprattutto quella delicata e sensibile, un’attenzione in più. In questi casi è bene utilizzare prodotti relipidanti e lenitivi, a partire soprattutto dal detergente.

   

   

Se non sai quali detergenti usare e cosa mettere sul viso, alla Linda trovi i migliori prodotti della linea Bioderm, da utilizzare dopo l’esposizione al sole. Il summer kit della Linda, composto dai migliori prodotti della Farmoderm, ideati per l’igiene quotidiana del corpo delle pelli più fragili e sensibili, svolgono un’azione rinfrescante e lenitiva sulla pelle, soprattutto dopo una lunga esposizione al sole, e sono dermatologicamente testati da esperti per garantire una efficace cura della pelle.

Abbiamo scelto FARMODERM perchè impegnata da sempre nello studio di soluzioni efficaci per prevenire e alleviare le patologie dermatologiche più diffuse. Nel nostro punto vendita trovi una linea di prodotti per la prevenzione, protezione e cura ad “altissima affinità” con la pelle. Se hai la pelle delicata e sensibile passa alla Linda,  Bioderm è la linea che fa per te.