- 14 Ottobre 2020
- in News
- by Federica Marsilio
- 220
- 0
In pochi minuti , l’ambiente di lavoro della tua azienda sarà salubre e sicuro, grazie all’utilizzo di un macchinario professionale, di semplice utilizzo, che nebulizza vapore miscelato al Rifraxan, un PMC disinfettante detergente biocida battericida e virucida.
L’emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus in Italia ha indotto molte aziende a richiedere consulenza per prodotti di disinfezione. L’atomizzatore risolve brillantemente, ad esempio, il caso della gestione dei turni dei diversi corsi sportivi all’interno di una palestra: con l’atomizzatore è possibile disinfettare una intera palestra tra un turno e l’altro, sanificando sia il percorso che fanno gli utenti per accedere agli ambienti condivisi, gli ambienti stessi e tutti gli oggetti d’uso comune all’interno della stessa. Pensiamo a palloni da basket, tappetini, pedane ecc. ma anche tutti i punti di contatto come porte, maniglie, corrimano.
In pochi minuti , l’ambiente di lavoro della tua azienda sarà salubre e sicuro, grazie all’utilizzo di un macchinario professionale, di semplice utilizzo, che nebulizza vapore miscelato al Rifraxan, un PMC disinfettante detergente Biocida, che abbatte cioè la carica batterica presente su ogni superficie. Si impiega in ambito sanitario, alimentare e civile per la disinfezione quotidiana di arredi, mobili, sanitari, vetrate, attrezzature di cucina e superfici in genere, su materiale liscio, ruvido o poroso (anche tessuto).
Questa procedura è studiata per facilitare la sanificazione di grandi ambienti che necessitano l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto in breve tempo. Il prodotto si lega a tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno degli oggetti presenti nell’ambiente.
Contattaci, ecco cosa faremo:
Insieme ideeremo un sistema semplice e veloce, per rende l’azienda autonoma nella sanificazione ambientale da attuare regolarmente, in completa autonomia, minimizzando le possibilità di contagio del virus COVID-19, soprattutto nei luoghi come palestre, bar, ristoranti o uffici in cui si concentrano più persone, in determinate fasce orarie o turni, e che quindi necessitano di interventi puntuali per garantire a tutti gli utenti il massimo della sicurezza.
IL DECRETO “CURA ITALIA” PREVEDE ANCHE UN SOSTEGNO SOTTO FORMA DI CREDITO DI IMPOSTA.
L’art. 125, DL n. 34/2020, “CURA ITALIA”, prevede a favore di imprese e lavoratori autonomi un credito d’imposta pari al 60% (fino ad un massimo di €60.000) delle spese sostenute nel 2020 per la sanificazione di ambienti lavorativi e l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI), atti a garantire la salute di lavoratori ed utenti. In particolare, l’agevolazione è riconosciuta per l’acquisto di: – DPI, ovvero l’acquisto di mascherine e guanti protettivi, tute di protezione, ecc conformi ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa comunitaria, – prodotti detergenti e disinfettanti, – DPI diversi dai precedenti, come ad esempio l’atomizzatore, conformi ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa comunitaria.