Pulizie studi medici/dentistici

La pulizia di studi medici e dentistici è un’attività che richiede grande cura ed attenzione da parte del personale addetto, in quanto l’igiene e la sanificazione devono essere impeccabili dal momento che influenzano direttamente la salute dei pazienti.

Per la pulizia di studi medici e dentistici ci avvaliamo di macchinari e prodotti chimici professionali di ultima generazione che ci permettono di raggiungere l’elevato standard igienico richiesto. Investiamo continuamente nella formazione del nostro personale per poter offrire un servizio di alta qualità, garantendo la massima competenza.

Curiamo con attenzione superfici come vetrate, cristalli, specchi, cotto, linoleum, moquette, marmo e parquet eliminando anche le macchie più ostinate. Per una corretta sanificazione degli ambienti sanitari, seguiamo attentamente procedure igieniche certificate.

Per offrire un miglior servizio ai clienti offriamo anche la fornitura di prodotti consumabili di prima scelta come: profumi ambientali, saponi, salviette asciugamani e carta igienica con comodato dei dispenser.

Richiedi il tuo sopralluogo GRATUITO

RICHIEDI SOPRALLUOGO

Servizi inclusi

  • Spolveratura e pulizia di mobili, scrivanie, librerie, scaffali, cristalli, specchi;
  • Pulizia e igienizzazione dei computer, dei monitor e delle tastiere, facilmente soggette all’accumulo di polvere e sporcizia;
  • Lavaggio pavimenti con trattamenti specifici a seconda del tipo di rivestimento (legno, parquet, moquette, marmo);
  • Sanificazione di tutte le superfici a rischio con l’utilizzo di prodotti biocidi;
  • Fornitura prodotti consumabili (Profumi, saponi, salviette asciugamani, carta igienica, comodato dei dispenser).