Pulizie negozi e piccole attività

Linda offre un servizio di pulizie dei negozi e delle piccole attività, professionale e non standard, personalizzato sull’attività commerciale e sulle esigenze del settore. Le pulizie dei negozi vengono eseguite con grande attenzione, garantendo il massimo dell’igiene, preservando il decoro e il prestigio dell’esercizio pubblico.

Trovandoci in presenza di un locale ad alta affluenza, è importante assicurare una corretta igiene e sanificazione degli ambienti con attenzione alle superfici e agli oggetti più soggetti alla formazione di germi e batteri. I negozi richiedono interventi mirati da eseguire su pavimenti, superfici come scaffali, vetrine, espositori e showroom, eliminando sporcizia, macchie e ditate ostinate.

I nostri sopralluoghi mirano a personalizzare i preventivi secondo bisogni e aspettative della Clientela, oltre a permetterci di scegliere al meglio i prodotti e i macchinari professionali da usare per offrire il miglior servizio possibile in base ai servizi concordati e alle necessità esposte.

Il servizio di pulizia di negozi e locali comprende anche la fornitura di prodotti consumabili di prima scelta come profumi ambientali, saponi, salviette asciugamani e carta igienica con comodato dei dispenser.

Richiedi il tuo sopralluogo GRATUITO

RICHIEDI SOPRALLUOGO

Servizi inclusi

  • Spolveratura e pulizia di mobili, scrivanie, librerie, scaffali;
  • Pulizia e igienizzazione dei macchinari facilmente soggetti all’accumulo di polvere e sporcizia;
  • Lavaggio pavimenti con trattamenti specifici a seconda del tipo di rivestimento (legno, parquet, moquette, marmo);
  • Sanificazione bagni e servizi igienici;
  • Fornitura prodotti HACCP e consumabili (Profumi, saponi, salviette asciugamani, carta igienica, dispenser in comodato).