Pulizia palestre

La pulizia di palestre e centri fitness è di vitale importanza per mantenere igienizzati gli ambienti in cui si svolgono attività sportive ed a maggior ragione per garantire la salute e sicurezza dei frequentanti. Luoghi come palestre, piscine e centri fitness sono soggetti più di altri alla proliferazione di colonie batteriche che sono la causa di cattivi odori, muffe e sono un rischio per la salute, in quanto possono provocare patologie infettive.

Piscine, docce, bagni, attrezzature e spogliatoi vengono accuratamente trattati con prodotti professionali adeguati ai diversi tipi di superfici, nel rispetto dell’ambiente e della salute. Investiamo continuamente nella formazione del nostro personale per poter offrire un servizio di alta qualità, garantendo la massima competenza ed una cura meticolosa caratterizzata dall’attenzione al dettaglio.

Ogni palestra è particolare ed articolata su più locali in cui possiamo trovare superfici diverse che richiedono l’uso di prodotti professionali e macchinari specifici. Curiamo con attenzione superfici come vetrate, cristalli, specchi, linoleum, moquette, marmo e parquet eliminando anche le macchie più ostinate. Per una corretta sanificazione degli ambienti sanitari, seguiamo attentamente delle procedure igieniche.

Nell’ottica di offrire il miglior servizio possibile con un occhio di riguardo alle esigenze del cliente, offriamo sopralluoghi gratuiti concordando interventi con servizi personalizzati e con cadenza periodica. Il servizio di pulizia delle palestre comprende anche la fornitura di prodotti consumabili di prima scelta come: profumi ambientali, saponi, salviette asciugamani e carta igienica con comodato dei dispenser.

Richiedi il tuo sopralluogo GRATUITO

RICHIEDI SOPRALLUOGO

Servizi inclusi

  • Spolveratura e pulizia di mobili, scrivanie, librerie, scaffali, cristalli, specchi;
  • Pulizia e igienizzazione dei computer, dei monitor e delle tastiere, facilmente soggette all’accumulo di polvere e sporcizia;
  • Lavaggio pavimenti con trattamenti specifici a seconda del tipo di rivestimento (legno, parquet, moquette, marmo);
  • Sanificazione piscine, docce, saune, bagni turchi e sale relax, attrezzature e servizi igienici;
  • Fornitura prodotti consumabili (Profumi, saponi, salviette asciugamani, carta igienica, comodato dei dispenser).